in evidenza

CM.it: Donadoni prossimo sostituto di Gasperini?

Alessandro De Felice

L’inizio zoppicante di Gasperini ed il feeling ancora non trovato con il patron Moratti, a detta di molti giornalisti fa già vacillare la panchina dell’ex tecnico del Genoa. Così scatta con incredibile anticipo il toto sostituto;...

L'inizio zoppicante di Gasperini ed il feeling ancora non trovato con il patron Moratti, a detta di molti giornalisti fa già vacillare la panchina dell'ex tecnico del Genoa. Così scatta con incredibile anticipo il toto sostituto; scartata l'ipotesi Fabio Capello vista l'incredibile proposta fattagli dall'Anzhi di Samuel Eto'o, secondo i giornalisti di Calciomercato.it uno dei papabili sostituti potrebbe essere proprio Roberto Donadoni. L'ex tecnico del Cagliari esonerato ancor prima dell'inizio  della stagio sarebbe adesso in cerca di una panchina importante per la definitiva consacrazione. Dopo aver allenato la Nazionale italiana ed il Napoli la carriera dell'ex giocatore rossonero sembra aver preso la via di una lenta discesa e l'opzione Inter lo potrebbe riportare in vetta al calcio che conta.L'ipotesi Donadoni sarebbe gradita al patron Moratti, sia per motivi tattici sia per esigenze economiche.

E' ancora presto per parlare di rivoluzioni in panchina, però tutti conosciamo il presidente e sappiamo come ami a volte prendere decisioni drastiche e forse avventate. Per il momento fiducia a Gasperini e vederemo in base ai risultati quale sarà il proseguio della sua avventura nerazzurra.