in evidenza

CN69 ad Appiano: “Vi dimostriamo il nostro affetto ma…”

Giovanni Montopoli

Dopo Massimo Moratti alla Pinetina è arrivata anche la Curva Nord. Nella giornata di ieri un folto nucleo di sostenitori nerazzurri è salito fino ad Appiano Gentile – nel quartier generale dell’Inter – per far sentire il proprio...

Dopo Massimo Moratti alla Pinetina è arrivata anche la Curva Nord. Nella giornata di ieri un folto nucleo di sostenitori nerazzurri è salito fino ad Appiano Gentile - nel quartier generale dell’Inter – per far sentire il proprio sostegno alla squadra.

Sostegno e stimoli – quello che lamentano i sostenitori nerazzurri è la mancanza di concentrazione durante parte delle gare che dopo Roma hanno segnato in negativo il cammino in campionato dell’Inter. Il tecnico si è addossato gran parte della responsabilità ma ci ha tenuto a far quadrato attorno ai suoi ragazzi, sottolineando come nel gruppo “nessuno si impegna poco o non si impegna”.

L’incontro tra tecnico, squadra e tifosi si è svolto in un clima di totale serenità, da un lato la garanzia che chi ha sostenuto la squadra continuerà a farlo fino alla fine; la richiesta è quella di vedere in campo giocatori che devono meritare la maglia dell’Inter.

Poche chiacchiere