in evidenza

Colantuono a FC1908: “Più nostri meriti che demeriti Inter. Il rigore di Samuel…”

Eva A. Provenzano

In sala stampa ha parlato il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono. Fcinter1908.it presente al Meazza con i suoi inviati vi riporta le sue parole:  RIGORE – se la partita l’ha cambiata non lo so. Il rigore ci ha permesso di...

In sala stampa ha parlato il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono. Fcinter1908.it presente al Meazza con i suoi inviati vi riporta le sue parole: 

RIGORE - se la partita l'ha cambiata non lo so. Il rigore ci ha permesso di accorciare, l'arbitro viene ingannato da un movimento di Samuel e sembra che non ci sia. Ma sul due a uno loro c'è fallo di Rocchi e poi Alvarez segna.

LIVAJA - Nel secondo tempo è aumentato con lui il potenziale Offensivo della nostra squadra. Siamo andati più spesso in avanti. 

La nostra domanda al tecnico: Quali sono stati i punti deboli dell'Inter dal suo punto di vista? - Non è in difficoltà come si dice può essere stata la stanchezza nel secondo tempo, ma noi abbiamo ribattuto colpo su colpo. Non credo di poter dire io qual è il punto debole di questa squadra, non sarebbe giusto. Noi abbiamo i nostri meriti e Preferisco porre l'accento su quelli.

DEDICA - È tutta per il presidente Ruggeri e lo abbiamo detto perchè lui è un pezzo importante di questa società. L'esultanza? Abbiamo 37 punti e si avvicina quel traguardo che senza i punti di penalizzazione sarebbero di più.

SEI PUNTI A SAN SIRO - Il nostro target è questo, potremmo crescere, abbiamo fatto un campionato che ci ha visto vincere con le grandi e abbiamo perso punti con le nostre pari, l'importante è salvarci. 

SCHELOTTO - la rissa finale? Sono cose che capitano, può capitare, sono cose di campo già rientrate. Non so cosa è successo, gli ho detto di stare tranquillo, gli ho parlato perchè lo conosco bene.