in evidenza

Collovati: “Fiorentina-Inter indecifrabile, potrebbe scapparci un pareggio”

Francesco Parrone

Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, l’ex interista Fulvio Collovati parla della gara di domenica e del possibile arrivo di Oriali alla Fiorentina: “Lele è garanzia di serietà e competenza, è una persona che è stata 40 anni nel calcio e...

Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, l’ex interista Fulvio Collovati parla della gara di domenica e del possibile arrivo di Oriali alla Fiorentina: “Lele è garanzia di serietà e competenza, è una persona che è stata 40 anni nel calcio e il suo passato parla per lui. Ha fatto bene in una società importante come l’Inter e sarebbe un ottimo acquisto per la Fiorentina. Oriali insieme a Sartori? Conosco entrambi da una vita, con Giovanni siamo cresciuti nel vivaio del Milan e il miracolo-Chievo è figlio soprattutto suo. L’unica perplessità è la convivenza visto che sono due figure importanti abituate a gestire le cose in prima persona, non so se potrebbero integrarsi bene”.

Così su Fiorentina-Inter di domenica: “E’ una gara importante per entrambe, la Fiorentina ha ottenuto di recente un risultato a sorpresa a Milano ma deve ritrovarsi in casa dove ha avuto difficoltà di recente - dice Collovati -. E’ una partita indecifrabile, perchè entrambe cercheranno la vittoria. Se alla fine dovesse scapparci il pareggio credo che andrebbe meglio ai viola, mentre servirebbe poco all’Inter”.