- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ritorna su Tmw la rubrica "ICollovoti", curata da Fulvio Collovati. In riferimento alla prima giornata di campionato, l'Inter piazza un calciatore, Forlan, nella zona della sufficienza:"Klose, Cissè, Vidal, Forlan e per ultimo El Kabir. I debuttanti in gol in questo campionato. Per i primi quattro la via della rete rappresenta la normalità in ogni latitudine, ma io darei molta attenzione al gesto tecnico del marocchino del Cagliari.
Mentre, molto più giù si trova Julio Cesar, con un 3 in pagella: "Continuo a sostenere che non è più il portiere di due anni fa. Ha perso sicurezza e per la difesa non è più una garanzia. In un'altra condizione psicofisica, i gol di Miccoli su punizione e Pinilla, non sarebbero stati un problema per lui".
Ma non è finita qui. Il fondo della classifica è occupato da mister Gasperini, al quale è andato il voto più basso (1): "La sua formazione schierata col Palermo è stata "da brividi" Ha il diritto di mandare Sneijder in panchina con Ranocchia, Zanetti in difesa e Zarate a fare il difensore su Balzaretti, ma sono scelte che fanno discutere e molto. Io ho l'impressione che la difesa dell'inter non sia preparata per giocare a tre. E nonostante il Gasp insista nel dire che non è vero, è urgente che riveda molte cose, altrimenti rischia. E lui lo sa!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA