in evidenza

Collovati: “Inter, i numeri di questa partenza sono impietosi. Rocchi…”

Daniele Vitiello

Nella sua solita rubrica su Tmw, Fulvio Collovati ha assegnato ancora una volta i voti dopo l’ultima giornata di campionato. L’Inter occupa il penultimo posto di questa graduatoria, con un 2 in pagella per la seguente motivazione:...

Nella sua solita rubrica su Tmw, Fulvio Collovati ha assegnato ancora una volta i voti dopo l'ultima giornata di campionato. L'Inter occupa il penultimo posto di questa graduatoria, con un 2 in pagella per la seguente motivazione: "Va bene , gli va riconosciuta l'attenuante del disastroso arbitraggio di Rocchi, ma i numeri sono impietosi. 4 punti su 5 partite, peggior difesa del campionato con 11 gol subiti, solo 7 gol all'attivo, 3 partite in casa (compreso Trabzonspor) senza fare gol. Non succedeva dal 83-84 che l'Inter partisse cosi' male. C'era Radice allenatore, c'ero anch'io come giocatore. Poi ci fu la svolta, chissa' se con Ranieri ora succedera' la stessa cosa....".

Più giù dell'Inter solamente Gianluca Rocchi ed il suo operato durante l'anticipo di sabato: "Non è corretto infierire su di lui, ma è giusto che si fermi o lo fermino a riflettere sugli errori commessi. Moratti non lo vuole più ad arbitrare l' Inter, dato che è recidivo, ma Braschi , il designatore, pare che abbia detto di no. Se fossi in lui ci penserei prima di rimandarlo e mettergli questa pressione. Siamo sicuri che non sarà condizionato da quanto è successo sabato a San Siro?