- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Nella sua rubrica 'I Collovoti' su Tmw, Fulvio Collovati, ex difensore di Inter e Milan, ha analizzato l'ultima giornata di campionato assegnando un 'dieci' a Mattia Destro, prodotto del vivaio nerazzurro e ora in forza al Siena, che sabato ha asfaltato la Lazio: "Mi piace questo ragazzo. È intraprendente e sfacciato quanto basta, ha qualità e senso del gol e ha solo 20 anni. Prodotto del settore giovanile dell'Inter, i nerazzurri avevano in mano una coppia fenomenale: Destro-Balotelli! Li ha persi volutamente tutti e due. Errore imperdonabile".
Sul gradino immediatamente inferiore a quello di Destro, Collovati posiziona Diego Milito per la sua spettacolare prestazione con il Parma suggellata da una doppietta: "Dopo tante critiche, è tornato al gol e ad una pericolosità costante. Se dovesse arrivare Tevez, ora non è più lui in discussione, ma Pazzini... Comunque vada si è rivisto il " Principe" dei tempi di Mourinho . Merito di Ranieri, nemico di Mou?".
Insufficienza, invece, per Juraj Kucka, ex obiettivo del mercato nerazzurro: "Delude fortemente a Cagliari. Malesani non lo vedeva e forse non aveva tutti i torti. Il passo è da molleggiato. Provoca il rigore che apre la partita. Ora capisco perché l'Inter non lo vuole più...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA