in evidenza

Collovati: “Serata storica per Milito. Ranocchia sembra aver perso fiducia. Miccoli…”

Daniele Vitiello

Fulvio Collovati, nella sua consueta rubrica per Tmw, ha assegnato i voti in base alle prestazioni messe in atto dai calciatori nella giornata di ieri. Al primo posto non poteva che esserci Diego Milito, al quale è andato un ‘dieci’...

Fulvio Collovati, nella sua consueta rubrica per Tmw, ha assegnato i voti in base alle prestazioni messe in atto dai calciatori nella giornata di ieri. Al primo posto non poteva che esserci Diego Milito, al quale è andato un 'dieci' in pagella: "Serata storica per il "Principe ritrovato" con quattro reti. Peccato per lui e per l'Inter che la difesa non sia più quella impenetrabile del "triplete"..".

Sul gradino immediatamente più in basso troviamo Fabrizio Miccoli che ha regalato spettacolo al Meazza mettendo a segno una tripletta: "Si dice che i grandi giocatori devono far gol alle grandi.... Ebbene, Fabrizio ha qualcosa di speciale contro l'Inter , arrivato al suo ottavo gol in 9 partite. Moratti poteva pensarci la scorsa estate, invece di prendere Zarate...".

Chi invece non ha trascorso una buona giornata di campionato è stato Andrea Ranocchia, autore di diversi svarioni difensivi nella gelata notte milanese: "Dov'è finito il difensore emergente che avevo ammirato, tanto da guadagnarsi la maglia azzurra? Sembra aver perso fiducia e sicurezza, ma da serio professionista capirà che i momenti difficili nel calcio e nella vita servono a renderti più forte".