- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Angelo Colombo, ex calciatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare la situazione delle due milanesi a pochi giorni dalla Supercoppa di Pechino.
Sulla Supercoppa Italiana: In queste prime battute abbiamo visto poca lucidità e poca concretezza di gioco sia da parte del Milan che dell´Inter. La Supercoppa è la prima partita ufficiale e mi aspetto spettacolo e tanto agonismo.
Su Sneijder: E´ un giocatore di altissima qualità tecnica, può giocare benissimo davanti la difesa, ma dipende se lui si sente motivato a fare quel ruolo. Essendo giovane, forse vorrebbe un ruolo piu offensivo.
Sulla partenza di Pirlo: Con la cessione di Pirlo, la società ha fatto una scelta per ringiovanire il centrocampo. Quello che rispecchia le caratteristiche di gioco di più simili a Pirlo è Montolivo.
Su Andrea Pazzagli: Un compagno che tutte le squadre dovrebbero avere. Quando giocava, non l´ho mai visto arrabbiarsi né con se stesso né con gli altri. Era sempre sorridente, portava allegria e aveva la passione della musica. Ho un bellissimo ricordo di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA