in evidenza

Contro il Parma ne mancheranno 12. A centrocampo…

Riccardo Fusato

Domenica all’ora di pranzo arriva al Meazza il Parma. Stramaccioni e l’Inter cercheranno di invertire la rotta e tornare al asuccesso tra le mura amiche che manca ormai da circa un mese. Per l’occasione la lista degli...

Domenica all'ora di pranzo arriva al Meazza il Parma. Stramaccioni e l'Inter cercheranno di invertire la rotta e tornare al asuccesso tra le mura amiche che manca ormai da circa un mese. Per l'occasione la lista degli indisponibili è spaventosa. Contro gli emiliani mancheranno,  Obi, Milito, Palacio, Cassano, Guarin, Cambiasso, Mudingayi, Nagatomo, Gargano, Castellazzi, Mbaye, Stankovic.

Il tecncio nerazzurro dovrà tribolare e non poco per mettere in campo un undici equlibrato e all'altezza. Per l'occasione ci dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Benassi a centrocampo. Il giovane nerazzurro dovrebbe essere schierato in un centrocampo a cinque, insieme a Kuzmanovic, Zanetti, Kovacic e Pereira. In attacco duo obbligato Alvarez- Rocchi, mentre davanti ad Handanovic dovrebbero giocare Ranocchia, Juan Jesus e uno tra Samuel e Silvestre in quella che sarà una linea a tre.