- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Altre dichiarazioni di Ivan Cordoba arrivano dagli studi di TikiTaka. Si inizia dal tributo del tifo laziale ai propri beniamini dopo la sconfitta: "Per un giocatore, sapere di avere il sostegno della Curva pur avendo perso è una cosa molto importante".
ARBITRAGGIO - "Il fuorigioco di Medel? Ultimamente secondo me chi fa le regole ha incasinato un po' tutto. Il rigore? Marchetti cerca la palla, ma non la trova e l'arbitro deve decidere in due secondi. Marchetti non prende la palla e quindi va sul giocatore. Dopo, al rallentatore, possiamo discuterne"
HERNANES - "Il suo momento è troppo importante per la squadra. C'è bisogno di un giocatore che sa fare la differenza e mette in difficoltà i difensori, così come ha fatto alla Lazio. E' il miglior momento e l'Inter sta portando avanti i risultati, che è quello di cui ha bisogno in questo momento"
RICORDI - "Quando penso a tutti i momenti all'Inter è come pensare ad un sogno. Se avessi la possibilità, rifarei tutto. Non andrei al Real Madrid, ad esempio. Non cambierei nulla, perché dai momenti brutti abbiamo tratto la forza per vincere quello che abbiamo vinto"
MORATTI - "Abbiamo avuto delle esperienze in diverse società, con presidenti diversi, e quando si arriva all'Inter sai che è una famiglia Ti fanno sentire così. Da quando sono arrivato ho sempre avuto come obiettivo lasciare una traccia e non passare come un colombiano che non ha fatto nulla"
ROMA - "Difficile capire come la Roma, dopo una partenza sparata, sia caduta in questo modo. Totti in panchina? L'allenatore sta cercando di utilizzarlo nel miglior modo possibile. Non è arrabbiato, sa di essere comunque utile alla squadra. Quando arriva il suo momento sa che può essere utile. Un calciatore per natura è sempre arrabbiato"
SECONDO POSTO - "Credo il Napoli sia attrezzato per poter puntare ai due obiettivi. Ha un grande allenatore che può indicare la strada"
© RIPRODUZIONE RISERVATA