- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
"La cosa più importante è fare punti, perché sappiamo in che momento ci siamo trovati prima, ma è giusto che ci sia sempre l'idea di migliorare", a parlare così è Ivan Ramiro Cordoba - a margine del premio L'Altropallone - quando gli viene chiesto del richiamo di Claudio Ranieri alla squadra, non troppo brillante contro la Lazio.
"Non è giusto pensare che sia stato già fatto tutto e non ci sia da crescere ancora. Una grande squadra vuole sempre migliorarsi", aggiunge il difensore.A Cordoba viene poi chiesto se l' Inter coltivi sogni di scudetto: "Puntiamo a fare sempre meglio - risponde -, poi i conti si fanno alla fine. La cosa più importante è che non abbiamo mai perso la sicurezza e la consapevolezza di essere forti".
Con il difensore nerazzurro, infine, si parla di questa stagione per lui un po' particolare dal punto di vista dell'impiego: "È un po' particolare, è vero, ma sono qui per la squadra, che viene prima di tutto ed è la cosa più importante. I singoli vengono dopo. Adesso mi tocca questo ruolo e mi rimbocco le maniche e cerco di dare il mio contributo, pronto per quando c'è bisogno di me. Se penso a cosa farò a fine carriera? Sono cose che passano per la testa, ma per adesso finché posso penso a continuare a giocare e a fare del mio meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA