in evidenza

Corno: “Ascolto otto parole di Allegri e immediatamente…”

Alessandro De Felice

il giornalista Elio Corno non nasconde la delusione per la vittoria del Milan di oggi contro il Chievo e ritiene i rossoneri ancora favoriti per la vittoria finale: “Il Milan oggi ha giocato male, così come l’Inter ieri ha faticato...

il giornalista Elio Corno non nasconde la delusione per la vittoria del Milan di oggi contro il Chievo e ritiene i rossoneri ancora favoriti per la vittoria finale:

"Il Milan oggi ha giocato male, così come l'Inter ieri ha faticato parecchio con il Cagliari. Entrambe le squadre milanesi hanno goduto di due errori arbitrali decisivi, che possono capitare. Alla fine credo che i rossoneri vinceranno il campionato, ma mancano comunque ancora tante partite".

"Allegri fino ad ora ha fatto bene e ha dimostrato personalità anche andando contro le idee di Berlusconi. Credo che anche molti tifosi quando lo ascoltano abbiano il mio stesso problema: dopo aver sentito le prime otto parole di Allegri, io di solito mi addormento".

Infine un pronostico per Inter - Bayern di Champions: "Le squadre italiane sono state asfaltate settimana scorsa. Temo sinceramente possa succedere anche alll'Inter. I tedeschi stanno giocando molto bene come hanno dimostrato ieri contro il Mainz e se l'Inter ripete la partita con il Cagliari, quest'anno usciamo subito dalla scena europea".