Ze Turbo Correia, il giovane attaccante classe 1996 che l'Inter ha soffiato allo Sporting Lisbona, si è raccontato dopo questi primi giorni di Italia:
in evidenza
Correia: “Mancio il mio mister, che sogno. Studio da Eto’o, il mio ruolo è…”
Ze Turbo Correia, il giovane attaccante classe 1996 che l’Inter ha soffiato allo Sporting Lisbona, si è raccontato dopo questi primi giorni di Italia: Allora Josè, quanto sei felice? Questo è l’inizio di un sogno di un bambino che...
Allora Josè, quanto sei felice?
Questo è l'inizio di un sogno di un bambino che vuole far parte del calcio professionistico e far parte di una squadre come l'Inter è certamente il mio più grande sogno.
Ti hanno cercato altri club oltre l'Inter?
Sì, il mio agente Paulo Rodrigues mi ha presentato cinque proposte: abbiamo valutato con calma ed, analizzando, sapevamo che l'Inter era l'ipotesi migliore possibile.
Quale è il tuo ruolo preferito?
Mi piace giocare in una posizione centrale del reparto avanzato, posso giocare sia a destra che a sinistra, oltre che da classico "10".
Quanto può essere importante Mancini per la tua crescita?
Che Mancini sia il mio mister è un sogno, l'ho sempre visto in televisione nelle partite ed ora potrò vederlo come mio allenatore.
Qual è il tuo punto di riferimento?
Le mie caratteristiche sono da "turbo": mi piacciono molto Didier Drogba e Samuel Eto'o.
Qual è il tuo sogno?
Il mio sogno è quello di essere felice all'Inter, di poter giocare ed aiutare la squadra e ripagare coloro che hanno sempre creduto in me, come la mia famiglia, il mio agente ed appunto l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA