- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Samuel Eto' o potrebbe approdare nella squadra dell' FC Anzhi, Premier League di Russia, dal 2011 nelle mani del miliardario Suleyman Kerikov. È lui che vuole a tutti costi il camerunense. Costi di tutto rispetto, l'offerta è di 35 milioni, cifra record per un giocatore di 30 anni. E così, come sottolinea il Corriere della sera, Eto'o da incedibile è diventato quasi incedibile. Complici le cifre da capogiro offerte dai russi, ma anche i contatti tra Tevez e l' Inter che sono andati oltre l'incontro in Sardegna, definito fortuito da Branca.
Il procuratore dell' argentino, Joorabchian, agente anche Eto'o, non si pronuncia, ma una cosa è più che certa: Carlos Tevez non vuole più il Manchester City e viceversa. Ma dove potrebbe andare? I club in grado di far fronte alle elevate richieste di ingaggio sono davvero pochissimi; tra questi l'Inter.
Intanto Eto' o appare alquanto indeciso: "Passare dall' attico Champions alla cantina russa non lo entusiasma" evidenzia il quotidiano. L'Anzhi dovrà arrendersi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA