in evidenza

CorSera – Tutto vero, 30 mln per Icardi: Inter ha detto no. Per Banega c’era…

Secondo il Corriere della Sera, il mercato dell’Inter avrebbe potuto riservare botti clamorosi anche in chiusura. I nerazzurri hanno provato, in effetti, ad anticipare l’arrivo di Ever Banega ma si sono scontrati con un muro: “Il...

Alessandro De Felice

Secondo il Corriere della Sera, il mercato dell'Inter avrebbe potuto riservare botti clamorosi anche in chiusura. I nerazzurri hanno provato, in effetti, ad anticipare l'arrivo di Ever Banega ma si sono scontrati con un muro: "Il Siviglia non ha mollato Banega: il d.s. Ausilio lo ha bloccato per giugno, quando il centrocampista argentino si svincolerà, ma non è riuscito ad anticiparne l’arrivo di sei mesi. Gli spagnoli chiedevano 5 milioni, l’Inter ne ha offerti 2".

Ma non solo in entrata poteva esserci qualche movimento poco atteso. Mauro Icardi aveva suscitato il grande interesse di Jurgen Klopp, rispedito però al mittente. "Scontata la rinuncia ai milioni del Liverpool (circa 30) per Maurito Icardi. Il centravanti non si tocca. Per il momento", sottolinea il Corriere.