- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
L'Inter avrebbe, secondo il Corriere dello Sport, un accordo con Lucas Leiva e Mario Suarez e conterebbe proprio sull'aiuto dei due giocatori per convincere i rispettivi club. I nerazzurri vorrebbero chiudere per uno dei due obiettivi entro la fine della settimana prossima e concentrarsi sull'altro entro la fine del mercato. Diarra è ancora in standby: sarebbe un'operazione già pronta ma manca il sì della Fifa e il giocatore è fermo da maggio.
SUAREZ - L'ultimo contatto registrato risale a venerdì sera. Grazie al Mancio al giocatore piacerebbe provare un'esperienza in Italia. L'Atletico aveva già detto no all'Inter nella scorsa estate. Il club nerazzurro è fermo alla proposta di diritto di riscatto, i colchoneros vorrebbero l'obbligo. Se ne riparlerà dopo le partite di questi giorni (Barcellona-Atletico e il ritorno di Coppa del Re).
LUCAS LEIVA - Anche ieri ha giocato ed è stato uno dei migliori. L'allenatore Brendan Rodgers chiude ma non troppo. "Vorremmo tenerlo ma comunque non andrà via in prestito." I tifosi del Liverpool sperano che rimanga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA