in evidenza

CorSport – Thohir vuole 2 colpi per far volare abbonamenti: chiaro il piano

La sanzione emessa dalla Uefa non ostacolerà il mercato nerazzurro, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport oggi. Erick Thohir avrebbe tutte le intenzioni di regalare all’Inter due campioni, in attacco e a centrocampo. Tradotto:...

Sabine Bertagna

La sanzione emessa dalla Uefa non ostacolerà il mercato nerazzurro, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport oggi. Erick Thohir avrebbe tutte le intenzioni di regalare all'Inter due campioni, in attacco e a centrocampo. Tradotto: Dybala e Yaya Touré. L'idea è quella che possano essere i due primi colpi del mercato in modo che siano più chiari i margini di manovra per il resto degli innesti e per fare da volano alla campagna abbonamenti.

Per il centrocampista ivoriano la vera concorrenza è rappresentata dal Manchester City e il problema dall'ingaggio, al quale l'Inter dovrà stare attenta. Per Dybala, invece, la concorrenza è forte, ma c'è comunque la convinzione che la corsa possa essere vinta. Nonostante l'offensiva della Juventus. E comunque se non dovessero arrivare Touré e Dybala si troveranno delle alternative adeguate.