in evidenza

Cresce il Werder Brema, vittoria 4-1 in trasferta

Alessandro De Felice

Continuano i progressi in Bundesliga del Werder Brema (ancora fermo a due punti invece nel girone deil’Inter in Champions’ League). Grazie anche al recupero di alcuni importanti giocatori come Claudio Pizarro, gli uomini di Thomas Schaaf hanno...

Continuano i progressi in Bundesliga del Werder Brema (ancora fermo a due punti invece nel girone deil’Inter in Champions’ League). Grazie anche al recupero di alcuni importanti giocatori come Claudio Pizarro, gli uomini di Thomas Schaaf hanno vinto 4-1 in trasferta sul difficile campo del Borussia Moenchengladbach. A segno Marin (giovane sempre più protagonista anche in nazionale), Wesley, Hunt e appunto Pizarro, per lui 134 reti in carriera in Bundesliga.

“Abbiamo fatto un altro passo in avanti dopo la buona prova in Champions’ ad Entschede in Olanda mercoledì scorso” commenta Schaaf. Alla vittoria ha contribuito anche l’ex interista Marko Arnautovic, ormai titolare della squadra del nord della Germania. Per il Werder ora nono posto in classifica e due partite fondamentali in casa nei prossimi dieci giorni: sabato in campionato contro il Norimberga e poi martedì due novembre vero e proprio spareggio in Champions’ contro il Twente per sperare ancora nella qualificazione visto lo scontro diretto fra Tottenham e Inter.