- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'ex genoano Mimmo Criscito, sarebbe il nome nuovo in casa Inter, per il rinforzo sulle fasce,
Il giocatore si è reso conto che, con l'addio di Spalletti, e la perdita della chance della nazionale, l'unico modo per rilanciarsi è quello di fare ritorno in Italia. Il suo procuratore D'Amico sta sondando le piste e ha trovato molto interesse da parte dell'Inter ma anche della Roma.
I nerazzurri hanno in Mazzarri uno sponsor importante e hanno provato subito a convincere lo Zenit a cedere l'estrno inserendo la carta Guarin ma il tentativo dovrà comunque tenere in considerazione la volontà del colombiano che già a gennaio aveva scelto la Juventus. C'è da dire, però, che Criscito sarebbe anche disposto a ridursi lo stipendio di circa 1 milione pur di abbracciare la squadra nerazzurra. Tra l'altro, Criscito, potrebbe ben presto superare la concorrenza di Gabriel Silva, anche perchè ha la capacità di adattarsi sia come terzino nella linea a quattro, sia come esterno nel 3-5-2 (Gabriel Silva, invece, "mastica" soprattutto questo sistema di gioco). Nel taccuino di Ausilio c'è pure il nome di Ricardo Rodríguez, terzino mancino del Wolfsburg promosso a pieni voti dopo il match della Svizzera con l'Ecuador.
© RIPRODUZIONE RISERVATA