in evidenza

Cska in Italia per Pereira. La prossima settimana…

Riccardo Fusato

Secondo Tuttosport, oggi in edicola, potrebbero esserci a breve, novità importanti sul fronte cessioni. Sembrerebbe infatti, che il Cska, con alcuni sui emissari, sia in Italia per parlare con l’entrourage di Pereira, giocatore che ancora non...

Secondo Tuttosport, oggi in edicola, potrebbero esserci a breve, novità importanti sul fronte cessioni. Sembrerebbe infatti, che il Cska, con alcuni sui emissari, sia in Italia per parlare con l’entrourage di Pereira, giocatore che ancora non è riuscito ad imporsi.

L’Inter lo h acquistato nel giugno del 2012 per 12 milioni, ed avendo un contratto fino al 2016, con 8 milioni, l’Inter riuscirebbe ad ammortizzare la spesa. Il contatto Cska e Pereira è avvenuto ed è facile pensare che la prossima settimana i russi provino un aggancio con l’Inter. Mazzarri non si opporrebbe certo alla sua cessione, e anzi, considerato l’inizio di campionato di Jonathan e Nagatomo, il recupero di Zanetti e Fallace, potrebbe chiedere un esterno mancino. Tanti sono i nomi sul taccuino dei nerazzurri; lo spagnolo Bernat e gli argentini Ansaldi (Zenit) e Insua (Atletico Madrid). Inoltre, l’Inter sta valutando se ingaggiare anche un centrocampista, visto che nel nuovo anno Kuzmanovic (la Roma potrebbe chiederlo offrendo Marquinho che risolverebbe anche la questione esterno mancino), Mariga , Olsen e Mudingayi potrebbero fare le valige: Thohir sogna Nainggolan , ma a gennaio è fortissima la concorrenza della Juventus.