in evidenza

D’Ambrosio è dell’Inter. Ranocchia, Belfodil e Mudingayi al fotofinish?

Riccardo Fusato

Si è di fatto chiusa la telenovela D’Ambrosio; l’ormai ex granata passa in nerazzurro per 1.750mila euro più le metà di Benassi e Colombi. Mentre per la posizione di Benassi se ne riparlerà a giugno, per d’Ambrosio mancano solo le firme...

Si è di fatto chiusa la telenovela D’Ambrosio; l’ormai ex granata passa in nerazzurro per 1.750mila euro più le metà di Benassi e Colombi. Mentre per la posizione di Benassi se ne riparlerà a giugno, per d’Ambrosio mancano solo le firme e il deposito del contratto in Lega, condizione necessaria affinché il giocatore possa allenarsi ad Appiano.

Mercato frenetico anche in uscita; sono tre i casi più spinosi: Ranocchia, Mudingayi e Belfodil. Per l’italiano c’è da registrare la frenata del Galatasaray. Quando ormai sembrava fatta per il prestito,  si è capito che i turchi hanno nel mirino anche Astori. Oggi si cercherà di capirne di più ma ormai il tempo stringe, fattore che il Galatasaray vuole sfruttare, dato che in Turchia il mercato chiude lunedì prossimo. Visto che il Cagliari non darà Astori in prestito, in extremis Ranocchia potrebbe raggiungere Mancini a Istanbul.

L’ex Bologna alla fine potrebbe anche restare in nerazzurro, in quanto sono sorti problemi con il Genoa, mentre per Belfodil, non è ancora tramontata l’ipotesi Qpr  Anche qui il tempo stringe ma ci sono margini per ricucire. Anche perché al prestito del francoalgerino sono interessati altri club e l’Inter confida che alla fine lui capisca che c’è in ballo un Mondiale. Problemi anche con il Genoa per Mudingayi. Il centrocampista belga alla fine potrebbe restare in nerazzurro.