in evidenza

D’Ambrosio: “Interisti un’arma in più, sempre presenti. Con Hernanes e Kova…”

Alessandro De Felice

Danilo D’Ambrosio, ai microfoni di Inter Channel, ha parlato del suo primo periodo all’Inter e di questi primi giorni di ritiro: “Primo periodo? Sono soddisfatto ma io non sono uno che dice: ecco sono arrivato. Io ogni giorno...

Danilo D'Ambrosio, ai microfoni di Inter Channel, ha parlato del suo primo periodo all'Inter e di questi primi giorni di ritiro: "Primo periodo? Sono soddisfatto ma io non sono uno che dice: ecco sono arrivato. Io ogni giorno cerco sempre di migliorare tutto quello che c'è da migliorare. Finché vestirò questa maglia cercherò sempre di lavorare e migliore".

AMICIZIE - "Io cerco di essere amico con tutti quanti, poi ci sono giocatori con cui uno riesce a scherzare di più, come Hernanes, Kovacic, lo stesso Nagatomo è molto divertente. anche Juan Jesus, le risate non mancano".

RITIRO - "Bisogna mettere benzina nelle gambe e anche se la fatica si sente non bisogna mollare al primo ostacolo altrimenti non si riesce a mettere benzina nelle gambe".

I TIFOSI - "Sono un'arma in più. Lo sapevo già da prima di venire all'Inter ma ho tastato con mano questa bellissima tifoseria. Non ci fanno mancare mai il loro affetto e mi fa piacere tanti bambini"