in evidenza

Da Genova: “Ecco il programma della settimana tra Genoa e Inter”

Francesco Parrone

Quella che sta per cominciare, in casa Genoa, sarà una settimana particolarmente impegnativa dal puntodi vista delle comproprietà, da definire prima di venerdì 22. Con il Siena è vicinissimo un accordo per mantenere Mattia Destro tutto...

Quella che sta per cominciare, in casa Genoa, sarà una settimana particolarmente impegnativa dal puntodi vista delle comproprietà, da definire prima di venerdì 22.

Con il Siena è vicinissimo un accordo per mantenere Mattia Destro tutto rossoblù. Al club toscano andranno soldi e giocatori: "Un accordo ad ampio raggio", lo ha definito Pietro Lo Monaco. L’obiettivo rossoblù sarebbe quello di tenersi poi l’attaccante ma ci sono forti interessamenti sia da parte dell’Inter sia da parte della Roma, per cui è molto probabile che alla fine venga ceduto. "Se la valutazione di Destro e Acerbi non sarà quella che ci aspettiamo resteranno da noi", ricorda sempre Lo Monaco. Una volta definito l’accordo con il Siena (con cui sarà rinnovata la comproprietà di Bolzoni), ci sarà un incontro con l’Inter a cui parteciperà il presidente Preziosi.