in evidenza

Da Genova: “Inter, fumata grigia con i rossoblù per Destro. La Juve su Acerbi…”

Eva A. Provenzano

Ieri vi abbiamo raccontato dell’incontro che ci sarebbe stato a Milano tra i dirigenti del Genoa e dell’ Inter. Proprio a proposito di quel summit La Repubblica – Genova scrive che si è parlato di Longo ed è stato confermato...

Ieri vi abbiamo raccontato dell'incontro che ci sarebbe stato a Milano tra i dirigenti del Genoa e dell' Inter. Proprio a proposito di quel summit La Repubblica - Genova scrive che si è parlato di Longo ed è stato confermato che pur mantenendo la comproprietà il giocatore l'anno prossimo vestirà la maglia rossoblù. E' stata anche l'occasione per parlare di Destro, ma a questo proposito lo stesso quotidiano parla di fumata grigia perché c'è ancora da risolvere la comproprietà del giocatore con il Siena e "a questo punto sembra che possa dirsi scontata un'azione di disturbo da parte della Juventus" che a quanto pare lavora sulla metà del cartellino di proprietà del club di Mezzaroma. 

Secondo lo stesso giornale i bianconeri starebbero anche facendo azione di disturbo sulla questione Acerbi, il centrale a metà tra Genoa e Chievo che piace a Inter e Milan: i bianconeri avrebbero contattato i gialloblù 'nell'ombra' per sostenerli nell'acquisto (alle buste?) del difensore. Ieri il presidente Moratti ha un po' confuso le acque: "Destro? E' un ragazzo forte ma abbiamo Longo che  si sta costruendo, non e' un giocatore del presente ma del futuro vicino".