in evidenza

DA ROMA: INTER, BURDISSO E SOLDI PER JUAN. AG.BAPTISTA: “A GENNAIO TRAMONTATA MA…”

Uno dei primo nodi da sciogliere, in tema di mercato, per l’Inter del prossimo anno sarà la situazione di Nicolas Burdisso, che vorrebbe rimanere nella Capitale ma che si è decisamente rivalutato dopo l’ottima stagione disputata. E...

Daniele Mari

Uno dei primo nodi da sciogliere, in tema di mercato, per l'Inter del prossimo anno sarà la situazione di Nicolas Burdisso, che vorrebbe rimanere nella Capitale ma che si è decisamente rivalutato dopo l'ottima stagione disputata. E proprio da Roma arrivano indiscrezioni che vorrebbero l'Inter interessata al brasiliano Juan, compagno di reparto di Lucio nella Selecao.

L'Inter, secondo queste indiscrezioni, sarebbe disposta ad offrire il cartellino di Burdisso più un conguaglio per assicurarsi le prestazioni del centrale verdeoro.

Un altro brasiliano spesso accostato ai nerazzurri è Julio Baptista, che dopo i Mondiali sicuramente lascerà Trigoria. Del suo futuro e dell'Inter ha parlato oggi il suo manager Alessandro Lucci a romanews.eu: «Dopo i mondiali valuteremo, se dovessero arrivare proposte interessanti, che al momento non c'è, vedremo la soluzione migliore per tutti. L'Inter? È tramontata a gennaio ma non si sa mai».