- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il nino Fernando Torres potrebbe già prepararsi a fare i bagagli e lasciare anzi tempo Londra ed il calcio inglese. Dopo essere stato acquistato per 50 milioni di sterline dal Chelsea il passato inverno, il biondo spagnolo potrebbe cambiare aria sopo neanche una stagione intera, viste le pessime prestazioni ed un feeling con lo stile di gioco dei Blues che stenta a decollare.
Come già ripreso da noi di FcInter1908 in Spagna e non solo si vocifera di un interessamento dell'Inter per l'attaccante delle Furie Rosse, ma conferme sembrano arrivare anche dall'Inghilterra. Secondo TalkSport infatti l'ipotesi di una cessione di Torres è tutt'altro che da escludere con Villas Boas orientato ad affidare il suo attacco ad un altro nome di prestigio (forse proprio quell'Hulk già allenato con il Porto) e disponibile quindi a vedere partire la punta. Abramovich però storce il naso: Torres è uno degli investimenti più onerosi della sua presidenza e sarebbe un disastro vederlo partire per una cifra ridicolmente più bassa di quella d'acquisto, così non è da escludere la possibilità di un prestito con diritto di riscatto.
Ancora è presto per parlarne, però Torres sul mercato è uno di quei bocconi dolci da non farsi scappare per nulla la mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA