- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Dal quotidiano inglese Daily Telegraph arrivano indiscrezioni secondo cui l'Inter starebbe monitorando attentamente la situazione in casa Arsenal. Dopo l'ennesima stagione avara di soddisfazioni, nello spogliatoio dei Gunners si starebbe diffondendo un contagioso malumore che sembrerebbe spingere molti giocatori lontano da Londra. Secondo i tabloid inglesi l'Inter sarebbe intenzionata ad approfittare della situazione strappando uno o due gioielli a Wenger, andando a pescare in un serbatoio di giovani talenti, ma con già alle spalle una discreta esperienza internazionale.
Tanti i giocatori che sono tenuti sotto controllo da Branca & co, a partire da Fabregas, Denilson, Clichy e Wilshere. Secondo il Telegraph, però, negli ultimi giorni gli sforzi di mercato della squadra di Milano si starebbero concentrando su un altro nome: Alex Song. Leonardo ha fatto capire che i rinforzi più importanti li vorrà in mezzo al campo e vista la difficoltà nell'arrivare a Fabregas, sia per il costo del cartellino, sia per la preferenza del calciatore verso la Spagna, Song potrebbe essere una scelta di ripiego di primissimo livello. E' un mediano recupera palloni, che però sa anche impostare l'azione partendo dalle retrovie. All'Arsenal ha ricordato fin da subito, sia per movenze, sia per caratteristiche di gioco, il primo Viera ed è rapidamente diventato titolare fisso al fianco di Cesc.
23 anni, camerunense con passaporto francese arriverebbe all'Inter come comunitario e il Daily Telegraph parla già di un'offerta da circa 20 milioni di euro pronta sulla scrivania di Moratti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA