- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il sito web Tribal Football. com riporta le parole di Tuttosport e aggiunge il carico da 1000 sulla situazione Sneijder. Il mancato passaggio dell'olandese in Premier ha lasciato l'amaro in bocca a diverse persone oltremanica, soprattutto tra i giornalisti che davano per scontato il passaggio allo United.
La permanenza di Sneijder all'Inter però non ha zittito le voci che lo riguardano, anzi le ha accresciute. Adesso il ritornello è quello della disposizione tattica del giocatore. O qualcuno è nella testa di Gasperini, oppure il tecnico nerazzurro ha deciso di farsi un autogol dichiarando pubblicamente di non trovare ruolo per Wesley (ma a quanto mi risulta non è mai successo), fatto sta che ogni giornalista in Italia e non solo sta creando un problema attorno alla posizione del giocatore in campo presumendo che il Gasp non sia in grado di risolverla da solo.
Ora in Inghilterra non contenti parlano anche di frustrazione del giocatore per l'ingarbugliamento tattico di cui è vittima, malumore che lo potrebbe spingere lontano da Milano già a Gennaio o che potrebbe far saltare la panchina di Gasp anzi tempo. Ora però mi sorge un dubbio: il povero Gasperini ha mai detto ad un giornalista come fare il suo lavoro? Confido nel fatto che persone intelligenti siano in gardo di lasciar tempo ad un professionista di svolgere il proprio mestiere e solo dopo, risultati alla mano, potranno criticarlo nel bene e nel male.
© RIPRODUZIONE RISERVATA