in evidenza

Dall’Inghiterra: Ferguson voleva Sanchez, ora avanti tutta su Sneijder…

Eva A. Provenzano

La sua prima scelta era Alexis Sanchez. Voci che arrivano dall’Inghilterra dicono che il manager dei Red Davils, sir Alex Ferguson, sarebbe stato disposto a mettere sul piatto una cifra record per il cileno, ma il Barcellona è ormai ai...

La sua prima scelta era Alexis Sanchez. Voci che arrivano dall'Inghilterra dicono che il manager dei Red Davils, sir Alex Ferguson, sarebbe stato disposto a mettere sul piatto una cifra record per il cileno, ma il Barcellona è ormai ai dettagli. Si parla di ventisei milioni di euro più bonus da definire per portare in Spagna la punta dell'Udinese. 

Samir Nasri, altro obiettivo del club inglese, sembra andare verso altre direzioni: Manchester City o Inter (da ore si parla anche dell'interesse attivo della Roma).

E dopo gli acquisti di Ashley Young, Phil Jones e David De Gea, costati in totale cinquanta milioni, la società proprietaria dello United sarebbe disposta a spendere per un altro acquisto importante: Wesley Sneijder o Luka Modric sembrano i prescelti: su di loro Ferguson sarà costretto a virare.