- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Michel Bastos, centrocampista offensivo del Lione, è da tempo sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, anche se l'Inter non ha mai affondato il colpo. Ultimamente la stampa francese ha riferito di un rinnovato interesse da parte della società meneghina.
Oltre a Bastos, la stampa transalpina aggiunge anche altri tre giocatori che figurerebbero nelle mire dei nerazzurri: Franck Tabanou, 22enne laterale del Tolosa già in procinto di vestire di nerazzurro un anno fa, il suo compagno di squadra Moussa Sissoko e infine Maxime Gonalons, giovane centrocampista francese del Lione.Riguardo Bastos la stampa francese chiarisce che "nonostante la richiesta del presidente del Lione Jean-Michel Aulas sia di 28 milioni di euro, lo stesso dovrà rassegnarsi a vendere Bastos per molto meno per far quadrare i conti del club".
Lo stesso Aulas ha detto: «Avremmo dovuto vendere 4 giocatori quest'estate, ne abbiamo venduti solo 2 (Pjanic e Toulalan). Bisogna adeguarsi alle richieste del momento e mettere in conto che altri potranno partire».
© RIPRODUZIONE RISERVATA