- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
L'Inter è protagonista su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi di mezzo mondo. In Brasile domina la trattativa Jonathan, in Inghilterra non si parla altro che di Sneijder, in Spagna oggi è il giorno di Ever Banega.
Superdeporte, il principale quotidiano sportivo di Valencia, titola proprio sul centrocampista argentino: "El Inter llama per Banega" (l'Inter chiama per Banega) è il titolo del quotidiano, secondo cui ci sarebbe stato il primo contatto diretto tra le due società per il 23enne argentino.
"L'Inter ha manifestato la volontà di non superare i 7 milioni di euro, il Valencia ha fatto capire di volerne più di 10. In questo momento, quindi, c'è distanza tra domanda e offerta, ma sia Inter che Valencia aspettano comunque la fine della Coppa America, quando anche Banega esprimerà il suo punto di vista.
Il procuratore di Banega (quel Marcelo Simonian che è agente anche di Ricky Alvarez e di Pastore ndr) si è incontrato più volte con la società nerazzurra, riferisce Superdeporte, e avrebbe fatto presente all'Inter che si siederà a trattare solo dopo che sia stato raggiunto un accordo tra le due società. Il progetto Inter, in ogni caso, affascina giocatore ed entourage".
Il presidente del Valencia non ha accettato la proposta di sette milioni di euro, ma l'Inter non ha fretta, anche perché le prestazioni di Banega in coppa America non contribuiscono certo ad aumentarne il valore.
Una sola cosa è certa, conclude il quotidiano: l'Inter vuole Banega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA