in evidenza

Damascelli: “Mou non tornerà  perchè la sua Inter è finita”

Alessandro De Felice

Come quasi tutte le mattine da un pò di tempo a questa parte, nel corso di “Radio Radio Mattino Sport e News” tiene banco l’Inter, non tanto per la situazione attuale, quanto per scagliarsi ancora contro il suo ex allenatore,...

Come quasi tutte le mattine da un pò di tempo a questa parte, nel corso di "Radio Radio Mattino Sport e News" tiene banco l'Inter, non tanto per la situazione attuale, quanto per scagliarsi ancora contro il suo ex allenatore, Josè Mourinho. In modo particolare, gli opinionisti fissi Franco Melli e Tony Damascelli, che ieri hanno difeso Benitez in quanto incolpevole, a loro modo di vedere, della situazione in cui si trova l'Inter "perchè l'unica colpa è di Moratti che non ha voluto investire nel mercato estivo", oggi, parlando del possibile arrivo di Leonardo, il giornalista del quotidiano "Il Giornale" ha affermato: "Se arriverà l'ex milanista tra i nerazzurri non credo sarà per fare da traghettatore. In questi giorni, però, si parla anche di un suggestivo ritorno dello Special One. Io dico che Mou non tornerà, in quanto la sua Inter è finita. Ormai i giocatori che hanno vinto tutto sono finiti, soprattutto perchè molti di loro sono in avanti con gli anni, e tornerà solo se Moratti gli acquisterà almeno cinque giocatori nuovi. Avete visto cosa sta facendo al Real? Non si è messo a lavorare con la squadra che era di Pellegrini, ma ha chiesto gente come Ozil e Carvalho per rinnovare il gioco della sua squadra. Tra l'altro, proprio quest'ultimo giocatore ha lo stesso procuratore di Mou, e lo vuole sempre in squadra con lui. Roba che, una volta, faceva solo la GEA di Moggi".

Un vero e proprio attacco frontale all'Inter, dunque, e alla società. La cosa che vogliamo sicuramente far notare al giornalista è che Carvalho, fortemente voluto da Mourinho anche all'Inter, non è più così giovane, quindi non ha rinnovato il Real con dei giocatori molto freschi. Paragonare questo atteggiamento ad una associazione per delinquere come la GEA, inoltre, sembra davvero incredibile.