in evidenza

David Garth passa all’Inter e saluta lo United: “Ho amato ogni minuto!”

Dario Di Noi

Questione ormai di giorni, forse poche settimane, ma David Garth a breve planerà nel mondo Inter. Arriva dal Manchester United, arriva per ampliare ulteriormente la scuderia di Erick Thohir: all’Inter dovrebbe diventare il nuovo direttore...

Questione ormai di giorni, forse poche settimane, ma David Garth a breve planerà nel mondo Inter. Arriva dal Manchester United, arriva per ampliare ulteriormente la scuderia di Erick Thohir: all'Inter dovrebbe diventare il nuovo direttore commerciale. La sua avventura con i colori nerazzurri sta per avere inizio, come ha confermato lui stesso salutando per l'ultima volta l'Old Trafford, lo storico "teatro dei sogni" dei Red Devils.

Per Mr. Garth, infatti, la sfida di questa sera tra Manchester United e Burnley è stata l'occasione per salutare quella che per anni è stata la sua casa: ora una nuova esperienza lo attende a Milano, a San Siro con l'Inter. Intanto su Twitter ha lasciato questo messaggio al mondo United: "Una strana notte, la mia ultima apparizione ufficiale all'Old Trafford. Ho amato ogni minuto! #MUFC #grandiricordi #grandeclub #nuovasfida". Una #nuovasfida, appunto, assieme all'Inter. Presto sarà ufficiale: per far rinascere l'Inter, ET ha scelto anche lui.