in evidenza

DC United. “Ecco perché WILLIAMSON parla con l’Inter. E anche LEVIEN…”

Daniele Mari

Stamattina è stato ventilato il possibile passaggio di Michael Williamson, direttore finanziario e operativo del DC United, all’Inter per ricoprire lo stesso identico ruolo. Il passaggio, ovviamente, avverrebbe per volontà di Erick Thohir,...

Stamattina è stato ventilato il possibile passaggio di Michael Williamson, direttore finanziario e operativo del DC United, all'Inter per ricoprire lo stesso identico ruolo. Il passaggio, ovviamente, avverrebbe per volontà di Erick Thohir, particolarmente soddisfatto del lavoro di Williamson a Washington.

In serata è arrivata la presa di posizione del DC United, raccolta in Italia da Fcinter1908.it. Secondo il club americano, Williamson sarebbe in contatto con l'Inter solamente per studiare il modo di lavorare della società nerazzurra e verificare possibili sinergie con il DC United. Il club della MLS ha anche fatto sapere che il general manager Dave Kasper e Jason Levien, co-proprietario del club, potrebbe essere a Milano nei prossimi mesi per studiare una possibile collaborazione con l'Inter.