in evidenza

Deila: «Siamo molto delusi, l’arbitro è stato negativo. L’Inter può vincere…»

Dallo stadio Meazza l’allenatore del Celtic Ronny Deila in conferenza stampa post-partita risponde alle domande dei giornalisti presenti tra cui anche noi di FCINTER1908.IT: Cosa pensa della partita e cosa pensa dell’espulsione? «Sono...

Lorenzo Roca

Dallo stadio Meazza l'allenatore del Celtic Ronny Deila in conferenza stampa post-partita risponde alle domande dei giornalisti presenti tra cui anche noi di FCINTER1908.IT:

Cosa pensa della partita e cosa pensa dell'espulsione?«Sono deluso, anche all'interno spogliatoio, credo che abbiamo fatto bene per 90 minuti, finché eravamo in 11 abbiamo controllato il gioco. Sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi. Riguardo l'espulsione penso che sia stata molto frettolosa. L'arbitro ha fatto degli errori».

Dove il Celtic ha perso la qualificazione?Credo che siano tanti piccoli episodi, dopo il 3-3 dell'andata siamo venuti a fare una partita aperta. Dopo l'espulsione è stato tutto più difficile. L'Inter è una squadra forte non bisogna dimenticarlo».

Avete dimostrato di essere all'altezza dell'Inter«Si sono orgoglioso dei ragazzi, abbiamo tenuto testa all'Inter, dobbiamo continuare così. Siamo stati noi a controllare la partita anche all'andata».

LE NOSTRE DOMANDEPensa che quest'Inter possa vincere l'Europa League?«L'Inter la vedo sempre meglio, penso che possa vincere tutte le competizioni che sta affrontando».

Quanto hanno influito le assenze di Mikael Lustig e Kris Commons?«Commons è un giocatore importante per noi, poteva certamente fare la differenza nelle due partite, ma è difficile parlare degli assenti».