- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
L'attaccante del Livorno Simone Dell'Agnello ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla da ex nerazzurro, lanciando alla società di Corso Vittorio Emanuele qualche frecciatina riguardo la cattiva gestione del vivaio:
Sei un ex Inter. Perché l'Inter, che ha un notevole settore giovanile, non punta mai sui prodotti del vivaio?
"Sinceramente ho visto un po' troppi errori da parte dell'Inter con i giovani. Si pensa a Balotelli ma io penso anche a Destro, allo stesso Siligardi che fino all'anno scorso era dell'Inter e adesso il cartellino è tutto del Livorno. E' una politica un po' strana e credo che l'Inter come tutte le squadre deve credere nei giovani italiani perché ce ne sono e invece che puntare su giocatori dell'estero sarebbe meglio attingere dai vivai italiani".
Non pensavi che con Stramaccioni, che con i giovani ha vinto, qualcosa potesse cambiare, sempre a proposito di linea verde?
"Senza togliere niente a chi gioca ora è un ambiente un po' così. Ci doveva essere una rivoluzione dopo il triplete che non è stata fatta. Uno di quelli che doveva rimanere era Balotelli, ma è andato via. Adesso la situazione è difficile, ho visto domenica contro il Bologna. Spero per loro che ne escano fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA