in evidenza

Della Valle: “Il tavolo? Servito a riallacciare rapporti con ex amici. Ma…”

Eva A. Provenzano

Il tavolo della pace mancata. Quello voluto dal presidente del Coni Gianni Petrucci è stato un incontro che non ha portato a risultati utili. Secondo Diego Della Valle però a qualcosa è servito: “A riallacciare i rapporti tra persone che...

Il tavolo della pace mancata. Quello voluto dal presidente del Coni Gianni Petrucci è stato un incontro che non ha portato a risultati utili. Secondo Diego Della Valle però a qualcosa è servito: "A riallacciare i rapporti tra persone che si erano allontanate dall'epoca di Calciopoli e che erano magari anche amiche".

Il patron della Fiorentina potrebbe riferirsi anche a Massimo Moratti, presidente dell'Inter con cui non ha avuto più rapporti dal 2006. "Non so cosa succederà ora - ha continuato Della Valle - per adesso non ci sono novità. Noi vogliamo sapere la verità da Guido Rossi, vogliamo capire perché ha tenuto quel comportamento nei confronti della nostra società e faremo di tutto per saperlo". Nelle scorse ore Diego Della Valle ha denunciato l'ex commissario straordinario della Federazione per come all'epoca dei fatti ha gestito il processo sportivo.