- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Javier Zanetti lo ha detto. "L'allenatore dell'OM potrebbe metterci in difficoltà perché conosce bene il calcio italiano". L'ex giocatore della Juventus, prossimo allenatore ad affrontare l'Inter, Didier Deschamps commenta il sorteggio degli ottavi di Champions.
"Era probabile che avremmo dovuto affrontare un grande club come l'Inter. Magari ha avuto qualche difficoltà ad inizio stagione, ma bisognerà vedere in che condizione arriverà all'appuntamento con noi. Sarà bello tornare a San Siro, uno degli stadi più belli in Europa, sarà sicuramente una sfida fatta di tattica. Non dimentichiamo il potenziale nerazzurro. In avanti ha Pazzini, Forlan, Zarate, Milito e c'è pure Sneijder", spiega.
E poi aggiunge: "L'Inter del Triplete? In quell'anno è riuscita in un'impresta storica, non era facile mettersi a lavoro dopo aver vinto tutto. Poi ci sono stati molti infortuni, cambi di allenatore e anche quest'anno non sono partiti con il piede giusto, ma hanno ricominciato a vincere e stanno risalendo la classifica. Anche se è a dieci punti dalla Juve, l'Inter rimane una grande squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA