in evidenza

Desolati: “Bello se l’Inter salutasse un ciclo fantastico con la Coppa Italia”

Francesco Parrone

La vittoria in Tim Cup con la grande prestazione di Stankovic porta un vantaggio concreto ai campioni del mondo in vista della semifinale di ritorno a San Siro contro la Roma. L’ex attaccante di Fiorentina e Foggia Claudio Desolati...

La vittoria in Tim Cup con la grande prestazione di Stankovic porta un vantaggio concreto ai campioni del mondo in vista della semifinale di ritorno a San Siro contro la Roma. L’ex attaccante di Fiorentina e Foggia Claudio Desolati sull'argomento ha dichiarato:

“L’Inter non ha brillato contro la Roma, si vede che è una squadra arrivata alla fine della propria corsa. I nerazzurri hanno dominato per anni, hanno vinto tutto e ora sono pronti a lasciare il trono, il calcio è anche questo perché non si può sempre vincere, come dice Mourinho. Ci sono momenti, come l’anno scorso, in cui tutto va bene e momenti invece in cui tutto va male e questa stagione ne è un esempio. Sarebbe bello se l’Inter salutasse un ciclo fantastico con la vittoria dell’ultimo trofeo, la Coppa Italia: e non sarebbe un trofeo secondario, vorrebbe dire che i nerazzurri salutano per qualche anno e lo fanno con la vittoria di una Coppa. Leonardo ha parlato di prova di maturità? Sono d’accordo, ma come ho detto l’Inter non ha brillato. Il migliore mi è sembrato Lucio, non ha sbagliato niente, poi ovviamente molto bravo anche Stankovic, la cui conclusione è stata incredibile. Hanno deluso invece gli attaccanti, Milito non mi ha convinto, quest’anno evidentemente non sta bene dal punto di vista fisico. Mi è sembrato in calo anche Pazzini, ha giocato poco ma ha sbagliato un gol piuttosto clamoroso”.