- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ve lo abbiamo raccontato ieri sera. Grazie ad un tweet avevamo scoperto che Mattia Destro era sugli spalti del Barbetti di Gubbio per seguire il derby valido per le semifinali del campionato Primavera. (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=54776). Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia e ha ripreso le pochissime battute rilasciate dall'attaccante a chi gli ha chiesto se era lì per tifare Inter: "Sono veduto a vedere la gara, ma certo che i miei trascorsi nerazzurri...".
Insomma, è periodo di mercato e lui è nel mirino di mezza Italia. Non si sbilancia l'ex giocatore interista ("Mi lusinga l'interesse di tanti club...", aggiunge), tifa con 'garbo', ma sul pari di Longo (che gli esperti di mercato danno in partenza perché verrebbe inserito nell'offerta per il Genoa che serve ad arrivare proprio a Destro) arriva il sussulto.
Il bomber resta fino alla fine della partita insieme a Luigi Crippa, addetto stampa dell'Inter. Dicono che Mattia sia più vicino alla Juve, ma chissà se ha mai dimenticato quelle giornate in nerazzurro...
© RIPRODUZIONE RISERVATA