in evidenza

Destro continua a stupire: “Milito aveva ragione. Il Genoa mi aiuterà  a crescere”

Daniele Mari

Mattia Destro continua a stupire. Oggi il centravanti dell’Inter in prestito con diritto di riscatto della metà al Genoa ha realizzato un’altra rete in amichevole contro il Lugano. Il centravanti è ormai pronto per l’esordio...

Mattia Destro continua a stupire. Oggi il centravanti dell'Inter in prestito con diritto di riscatto della metà al Genoa ha realizzato un'altra rete in amichevole contro il Lugano. Il centravanti è ormai pronto per l'esordio in serie A:  «Voglio migliorare e per questo motivo ho rinunciato al raduno della nazionale under 20. Restare con i compagni ed ascoltare i suggerimenti del mister è fondamentale e di conseguenza cercherò di far fruttare al meglio ogni istante. Quella con il Genoa, per me, è una grande sfida: si tratta di una delle più importanti società nel panorama nazionale e può aiutarmi molto a maturare e ad emergere». 

Per il momento per Destro si parla di un ruolo di vice-Toni, ma continuando così anche il posto dell'ex ariete della Roma non sembra più così sicuro: «Luca Toni è un giocatore troppo importante e ci auguriamo di recuperarlo al più presto. Io, al pari dei miei compagni, resto a disposizione: quel che conta è riuscire a contribuire tutti assieme al bene del Genoa».

Destro, prima di approdare al Genoa, ha chiesto consigli ad un ex d'eccezione: il Principe Milito: «Mi ha detto che il calore della piazza è stupendo ed ho già avuto modo di capirlo. Diego mi aveva sotttolineato che questa società è come una famiglia e che aiuta a crescere e a maturare».