- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Kenedy e Gerson sono due dei migliori crack del calcio internazionale. Classe 1996 il primo, del 1997 il secondo, sono stati tra le migliori stelle del Sub-20 andato in scena pochi giorni fa in Uruguay. Ed entrambi sono la miniera d'oro della Fluminense, che già ha gli occhi a forma di reais in vista del futuro. Fernando Simone, direttore esecutivo del Fluminense, ne parla a Tuttomercatoweb.com.
A bruciapelo: li cederete?"Non è la priorità. Hanno ancora tanto da dare qui, possiamo ancora crescerli qui. E poi le proposte fatte finora per i ragazzi non sono abbastanza interessanti per noi".
Ci dica la verità: la Juventus è su Gerson?"Ci sono state dei sondaggi indiretti, delle manifestazioni di stima, ma non abbiamo mai ricevuto offerte ufficiali da parte della Juventus. E' tutta una questione di soldi, poi, per ora non pensiamo che quelli proposti dai club interessati siano abbastanza".
Kenedy piace, invece, a Inter e Manchester United. Giusto?"Abbiamo ricevuto offerte ufficiali ma niente da fare: per 5-6 milioni di euro non lo vendiamo certamente. Quanto costa? Non mettiamo un prezzo fisso, possiamo dire che senza fretta ascolteremo le migliori proposte...".
Sono loro i migliori crack del Brasile?"Credo siano i migliori, come giovani ed in assoluto come prospetti per il futuro dell'intero Brasile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA