in evidenza

Di Marzio: “A gennaio o a giugno: se Moratti farà  un colpo sarà  Lucas”

Daniele Mari

Il presunto inserimento su Vargas, il colloquio di oggi con Brian Marwood per capire com’è la situazione di Tevez. L’Inter sta sondando il mercato ma il pensiero fisso è sempre quello: Lucas Moura. Il presidente Massimo Moratti ha...

Il presunto inserimento su Vargas, il colloquio di oggi con Brian Marwood per capire com'è la situazione di Tevez. L'Inter sta sondando il mercato ma il pensiero fisso è sempre quello: Lucas Moura.

Il presidente Massimo Moratti ha scelto il brasiliano come eventuale crac per l'Inter del futuro e, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i cordoni della borsa nerazzurra verranno allentati solo per il centrocampista offensivo del San Paolo: "Se il presidente Moratti vorrà fare un colpo, vorrà togliersi uno sfizio a gennaio o a giugno, questo sarà Lucas. Non solo perché è considerato il miglior talento brasiliano insieme a Neymar, ma perché su Lucas, che è giovanissimo, si può costruire l'Inter del futuro. E per Lucas forse non basteranno nemmeno i 25 milioni di euro richiesti dal City per Tevez".