in evidenza

Di Marzio: “Con Calenda si è parlato di Maicon e Juan Jesus. Lavezzi e Lucas…”

Eva A. Provenzano

Gianluca Di Marzio racconta i movimenti in Corso Vittorio Emanuele che hanno portato al rinnovo di Stramaccioni per tre anni. E il giornalista di Sky parla anche dell’incontro con Calenda, agente di Maicon. Ecco quanto scrive sul suo...

Gianluca Di Marzio racconta i movimenti in Corso Vittorio Emanuele che hanno portato al rinnovo di Stramaccioni per tre anni. E il giornalista di Sky parla anche dell'incontro con Calenda, agente di Maicon. Ecco quanto scrive sul suo blog: 

"Continua la programmazione dell’Inter sul mercato in vista della prossima stagione. Alle 18 di questo pomeriggio c’è stato un summit tra i vertici nerazzurri in sede, molto trafficata. Presente l’allenatore Andrea Stramaccioni con Ausilio e Branca, è arrivata la firma sul contratto fino al 2015. Lo ha annunciato poco dopo il presidente Moratti: “E’ tutto fatto, ha firmato per tre anni”. In sede è arrivato anche Roberto Calenda, procuratore di Maicon e uomo di riferimento dell’Inter sui brasiliani. E’ stata l’occasione per un punto della situazione su Maicon stesso e su Juan Jesus, le parti si aggiorneranno nuovamente tra 10 giorni. Possibile che si sia parlato anche di Lucas, sul quale Moratti ha glissato con un “quest’anno c’è da stare attenti su tutti i fronti”. E sul fronte Lavezzi, confessa un appuntamento mancato: “Dovevo sentire De Laurentiis ma non avevamo tempo, né io né lui. Ne parleremo…”. Moratti non molla, l’Inter programma il futuro. Con una certezza: Stramaccioni in panchina".