in evidenza

Di Marzio: “Insua e Vrsaljko nel mirino dell’Inter. Preziosi chiede…”

Eva A. Provenzano

L’Inter deve rinforzare le corsie esterne che Mazzarri considera fondamentali. Jonathan e Nagatomo finora non hanno fatto male, ma servono altri giocatori e l’Inter a quanto pare è in fase di riflessione. Ecco cosa scrive Di Marzio...

L'Inter deve rinforzare le corsie esterne che Mazzarri considera fondamentali. Jonathan e Nagatomo finora non hanno fatto male, ma servono altri giocatori e l'Inter a quanto pare è in fase di riflessione. Ecco cosa scrive Di Marzio sul suo sito:

"Emiliano Insua è un nome che piace molto, ve ne abbiamo già parlato: prima del ds Ausilio, fu il capo osservatori Pierluigi Casiraghi con un blitz a suggerire l’esterno dell’Atlético Madrid che con Simeone non sta trovando troppo spazio.Osservati speciali, su tutti c’è Sime Vrsaljko. In ogni partita del Genoa, c’è un uomo dell’Inter a seguire quel laterale croato che fu già trattato ai tempi della Dinamo Zagabria (ma non se ne fece nulla per un prezzo troppo alto). A gennaio, però, Preziosi non vuole cedere una delle migliori giovani promesse emerse in questo inizio di Serie A. Anzi, fa già il prezzo per giugno: 10/12 milioni, questa l’idea del presidente".