in evidenza

Di Marzio: “L’Inter pensa a Nani. Jucilei, Mitroglu. Per Ranocchia c’è…”

Daniele Vitiello

All’interno del suo editoriale per Tmw, Gianluca Di Marzio ha spiegato quali potrebbero essere i colpi dell’Inter nelle prossime sessioni di mercato. NANI – Ha rinnovato a fine estate il suo contratto con lo United, tre anni...

All'interno del suo editoriale per Tmw, Gianluca Di Marzio ha spiegato quali potrebbero essere i colpi dell'Inter nelle prossime sessioni di mercato.

NANI - Ha rinnovato a fine estate il suo contratto con lo United, tre anni più opzione biennale, ma il feeling con Moyes non decolla. E i margini per una cessione si sono riaperti. Ci pensa l'Inter, alla ricerca di un attaccante tecnico e veloce, e ci riproverà la Juve: il portoghese sarebbe l'ideale per Conte, l'uomo giusto per cambiare in corsa il modulo, l'interprete ideale per il 4-3-3. 

JUCILEI - L'Anzhi lo vuole cedere, ci sono stati sondaggi estivi con il Napoli, adesso si muove qualcosa con l'Inter. Vero che le priorità di Mazzarri sono una punta e l'esterno, ma un centrocampista di peso è sempre gradito, in più c'è anche il posto libero da extracomunitario. Intermediari ed agenti ne hanno parlato con Branca e Ausilio (sicuri che arriverà un nuovo direttore sportivo?), il nome interessa ma l'agente pensa di strappare cifre d'ingaggio -2,5/3- poco compatibili con le esigenze attuali. Ci sarà modo e tempo per approfondire ancora l'argomento, aggiungiamo intanto Jucilei nella lista dei mille nomi accostati a Thohir.

MITROGLU -  Recentemente il Napoli si è anche informato sulla disponibilità di Mitroglou, l'attaccante greco sfiorato dal Sassuolo a fine agosto. Ma non ci sono stati ulteriori sviluppi concreti, nemmeno con l'Inter. Le sirene più interessanti arrivano dall'Inghilterra, West Ham e Fulham in testa.

RANOCCHIA - Il suo nome è ancora ben evidenziato nella lista degli obiettivi del Napoli, non è da escludere un'offerta per gennaio, magari inserendo anche Paolo Cannavaro, gradito a Mazzarri.