in evidenza

Di Marzio: “L’Inter si muove su Berardi. E Jorginho…”

Daniele Mari

L’Inter comincia a muoversi per cercare di non farsi trovare impreparata su alcuni talenti della Serie B. L’ultimo nome è quello di Berardi del Sassuolo. “Giovani e di talento. Da Verratti, Insigne e Immobile a Saponara, Bellomo...

L'Inter comincia a muoversi per cercare di non farsi trovare impreparata su alcuni talenti della Serie B. L'ultimo nome è quello di Berardi del Sassuolo.

"Giovani e di talento. Da Verratti, Insigne e Immobile a Saponara, Bellomo e tanti altri ancora, la fabbrica della Serie B offre gioielli a ripetizione. Su Domenico Berardi, talento classe 1994 del Sassuolo, si è mossa anche l’Inter. Ha preso i primi contatti per capirne la situazione, sul giocatore sono attente anche Napoli e Juventus oltre a più società estere. E piace in Serie A anche Jorginho, centrocampista brasiliano del Verona naturalizzato italiano, un ’91 di qualità. Lo seguono Milan, Inter e società portoghesi, l’Hellas però non ha intenzione di cederlo adesso. L’idea è di tenerlo se dovesse arrivare la promozione in Serie A, un’altra annata con il Verona per far valorizzare ancor di più Jorginho. Le grandi guardano, la Serie B è un panorama di talento", scrive Gianluca Di Marzio.