- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
"Telenovela-Rabiot, nuove puntate in arrivo. Il Psg ha fatto slittare l'appuntamento con la Roma, ufficialmente perché spera ancora di rinnovare il contratto al suo gioiellino. Missione quasi impossibile. E allora perché? Perché la mamma del francesino continua a prendere tempo e non vuole chiudere oggi con i giallorossi, di questo il Psg è stato informato. Quindi inutile al momento fare accordi tra club se poi il giocatore non li sottoscriverà. E se l'offerta di ingaggio proposta da Sabatini non verrà aumentata sfiorando i canoni richiesti dalla famiglia Rabiot. E adesso? L'Arsenal ha chiesto un incontro, nei prossimi giorni. Vuole parlare sia con il Psg che con madre e figlio. Sperando di accontentare entrambe le parti. Fa sul serio, Arsene. Che qui sembra più Arsenio, Lupin.
E le altre? La Juve è silenziosa, si era già mossa da tempo ma ha dovuto frenare dopo le reazioni infastidite dei parigini furiosi per l'addio di Coman. Aspetta la scadenza, è chiaro, quando poi varrà tutto e nessuno potrà essere più accusato di fare giochini di convincimento.
E poi, se Rabiot non vuole rinnovare, che c'entra la Juve? Anche l'Inter ha riallacciato i contatti con l'entourage, non si sa mai. La corsa infatti è lunga e sarà divertente capire chi la spunterà. E come. Se a gennaio trovando un'intesa per tutelare anche il Psg o se a febbraio (per giugno) riversando tutto l'investimento su Rabiot, mamma e figlio. Buona visione". Così Gianluca Di Marzio sulla telenovela che riguarda il centrocampista francese del Psg, classe 1995.
© RIPRODUZIONE RISERVATA