in evidenza

Difesa e centrocampo le priorità  di Mazzarri: Pjanic l’ultima idea?

Riccardo Fusato

Mazzarri sta definendo con Branca e Ausilio, la lista dei possibili rinforzi per l’Inter che verrà. Per il momento sembra che il tecnico di San Vincenzo, in attesa di valutare poi tutti, nel ritiro di Pinzolo, abbia chiesto delle priorità...

Mazzarri sta definendo con Branca e Ausilio, la lista dei possibili rinforzi per l'Inter che verrà. Per il momento sembra che il tecnico di San Vincenzo, in attesa di valutare poi tutti, nel ritiro di Pinzolo, abbia chiesto delle priorità che riguardano due reparti in particolare: difesa e centrocampo.

Nel reparto arretrato, l’eventuale partenza di Ranocchia sarebbe sostituita dal giovane juventino Marrone, mentre il rinnovo di Samuel potrebbe allontanare le ipotesi Dragovic e Marcos Rojo. Nelle corsie laterali in pole c’è sempre Dusan Basta, che piace tantissimo al nuovo tecnico interista, con Zuniga che piace per la mancina. A centrocampo, invece, è tornato in auge il nome di Nainggolan, al quale si aggiunge il tedesco dello Sporting Lisbona Schaars. Se dovesse partire Guarin, invece, si virerebbe verso Pjanic della Roma.